Consulente storico

Mario Infelise

Laureato in Lettere all'Università di Padova, insegna all'Università Ca' Foscari di Venezia, ed è stato  presidente delle Edizioni Ca' Foscari. Tra i suoi libri recenti, I padroni dei libri. Il controllo sulla stampa nella prima età moderna (Laterza 2014) e Aldo Manuzio. La costruzione del mito (Marsilio 2016).

Vicepresidente 

Michele Mainardi

Docente di Letteratura e Storia, ha conseguito la laurea magistrale in Filosofia nel 1986 e la laurea magistrale in Antropologia Culturale, Etnologia, Etno- linguistica nel 2012. Ha pubblicato il saggio antropologico Zingari d'Acqua, e il saggio di critica d'arte Lo specchio di Rembrandt.

Responsabile contenuti storici del fondo libri d'artista

Florence Faval

Dopo essersi diplomata all'Accademia di Belle Arti di Ginevra in scultura e incisione, si trasferisce a Venezia dove assieme a Pierre Hornain realizzerà numerosi libri d'artista e darà vita a esperienze artistiche importanti come l'ideazione della casa editrice Edition du Dromadaire. Vive tra Venezia e Branson (Valais, Svizzera) .

Responsabile opere  e archivio storico

Elena Seghetti

Ha conseguito la laurea magistrale in Storia delle arti e conservazione dei Beni Artistici all'Università Ca' Foscari.  Formata nell'ambito del restauro, per quattordici anni lavora come Head Registrar  per la  Fondazione La Biennale di Venezia. Lavora come Registrar-Conservator  e perito d'arte per archivi privati, collezioni, mostre e musei internazionali.